matrimonio
Scegli i servizi per il tuo Matrimonio

martedì 20 dicembre 2011

Armani e gli abiti da sposo

Proprio come la sposa, anche lo sposo ha necessità di scegliere un ottimo completo per il suo matrimonio, dunque perché non recarsi presso le boutique Armani per un degno abito da sposo?

La classe, l'eleganza e l'autenticità sono i tre fondamentali punti per la moda degli abiti da sposo di Giorgio Armani; difatti, con l'abbandono di Valentino sulla scena della moda, Armani rimane senz'altro il più grande stilista sul quale fare affidamento. Perciò dato che il giorno del matrimonio è uno tra quegli eventi più importanti per la vita di una donna e di un uomo, è necessario recarsi presso un'ottima boutique che venda abiti da sposo di Armani. L'eleganza e la sobrietà degli abiti da sposo non faranno altro che attirare l'attenzione di tutti gli invitati.

Gli abiti da sposo che portano la firma di Giorgio Armani si presentano con tessuti rigorosamente semplici, ma di classe. Tra i modelli prediletti per l'abito da sposo di Armani vediamo il classico smoking monopetto due bottoni rever in seta, con pantaloni a linea dritta, gilet con quattro comodi bottoni coordinato ed una raffinata fascia da smoking in satain sempre dello stesso colore.

In merito alle tinte, Giorgio Armani come al solito predilige colori scuri e lineari; in questo caso, per gli abiti da sposo denotiamo una particolare attenzione per il colore blu navy, che si intona molto bene con i bottoni dello stesso colore, con la cravatta e le scarpe. Dunque, se decidete di indossare gli abiti da sposo di Armani, potrete senz'altro presentarvi di fronte alla vostra sposa eleganti e raffinati, coronando così il vostro giorno più bello della vita.

Nessun commento:

Posta un commento